Abbigliamento Rock bebè, Body bebè gruppi rock, t-shirt rock bambini
  • Spese di spedizione € 4,95, oltre a 100 € gratuita
  • Ordine oggi = spedizione oggi
  • Garanzia di soddisfazione al 100%
  • 30 giorni per le restituzioni

Di seguito trovi una panoramica delle domande frequenti. Il tuo quesito non figura tra esse? Non esitare a contattare il nostro Servizio clienti, inviando un messaggio all'indirizzo [email protected] o compilando il modulo di contatto. Riceverai un nostro messaggio entro 2-5 ore, garantito.

Informazioni generali

Come posso creare un account?
Se non sei ancora cliente di Littlerockstore, iscriviti prima come cliente. Puoi farlo creando un nuovo account. In alto nell'homepage, clicca su “Creazione dell'account”. Inserisci qui tutti i tuoi dati e l'account sarà pronto. La registrazione ti verrà confermata per e-mail.

Avete anche un negozio fisico?
Littlerockstore non dispone (ancora) di punti vendita fisici. Tuttavia, ci stiamo impegnando al massimo per offrire i nostri prodotti anche offline. In futuro, ci vedrai sempre più spesso in occasione di grandi festival, fiere e altre attività in sintonia con Littlerockstore.

Come posso trasmettere un eventuale reclamo sui vostri prodotti o servizi?
Littlerockstore offre servizi e merci di gruppi musicali ufficiali per bambini e neonati di primissima qualità ai prezzi migliori. Tuttavia, può capitare che tu riceva un articolo imperfetto o che diventi difettoso dopo che lo hai utilizzato.

Non appena ci segnali il reclamo su un articolo, valutiamo se si può applicare la garanzia e le soluzioni giuste. Tuttavia, puoi rivolgerti a noi per reclami fondati anche una volta scaduta la garanzia. Se puoi aspettarti ragionevolmente che un articolo, dopo un determinato periodo e a condizioni normali di utilizzo, funzioni ancora correttamente e il prodotto è diventato difettoso non a causa tua, allora puoi (far) riparare o sostituire l'articolo. In ogni caso, vigiliamo sul rapido disbrigo del reclamo.

Reclamo fondato
Il reclamo è fondato, se non è causato da:

  • danni intenzionali o dovuti a negligenza;
  • utilizzo poco giudizioso o negligenza nella manutenzione;
  • normale usura e/o
  • danni dovuti dall'inosservanza o dall'osservanza scorretta delle istruzioni per l'uso.


Littlerockstore attribuisce grande importanza alla qualità e al servizio. Prendiamo sempre molto sul serio i reclami: rispondiamo sul contenuto entro 48 ore. 

Ovviamente, nella gestione dei reclami relativi a prodotti e servizi, ci atteniamo alla legge. Le disposizioni di garanzia applicate da Littlerockstore vigono senza pregiudizio dei diritti di cui godi per legge in quanto consumatore.

Puoi sempre comunicarci i reclami attraverso il Servizio clienti. Tratteremo ogni reclamo con il massimo rigore.

Tutti i capi di abbigliamento e gli accessori di Littlerockstore sono coperti da garanzia per un anno.

Ho traslocato, come possono modificare i dati dell'indirizzo?
Nel tuo account puoi modificare l'indirizzo di persona, accedendo alla voce “Il mio account” con il tuo indirizzo e-mail e la password e andando poi su"Dati dell'indirizzo". Dopo di che, clicca su Modifica i dati per modificare l'indirizzo.

Ho un nuovo indirizzo e-mail
Nel tuo account puoi modificare l'indirizzo di persona, accedendo alla voce “Il mio account” con il tuo indirizzo e-mail e la password e andando poi su"Dati dell'account". Dopo di che, clicca su Modifica i dati per modificare l'indirizzo.

Effettuare un ordine

Come posso effettuare un ordine?

Le ordinazioni da Littlerockstore sono facilissime e il sito web è costruito proprio in modo da poter essere utilizzato facilmente in tal senso. Accedi con il tuo account e segui i passi sotto riportati. Non hai ancora un account? Allora devi prima crearlo alla voce "Creazione dell'account".

Passo 1. Scegli i prodotti che desideri e metti l'articolo/gli articoli nel carrello.
Passo 2. Quando hai terminato gli acquisti, controlla l'ordine.
Passo 3. Dopo di che, vai alla voce Concludi l'ordine.
Passo 4. Controlla i tuoi dati personali e, qualora necessario, modifica l'indirizzo di consegna.
Passo 5. Se tutti i dati sono corretti, clicca su Pagamento.
Passo 6. Scegli come desideri pagare tra le varie modalità di pagamento e clicca su Ordina.
Passo 7. Tutti i prezzi riportati sono IVA inclusa.

Non riesco a effettuare un ordine
Se non riesci a ordinare su Littlerockstore, puoi contattare il Servizio clienti, inviando un messaggio all'indirizzo [email protected] o compilando il modulo di contatto. Se non possiamo rispondere alla tua domanda per e-mail, ti contattiamo personalmente.

Non ho ricevuto la conferma dell'ordine
Una volta concluso correttamente l'ordine e dopo aver inserito tutti i dati, nell'arco di qualche minuto dovresti ricevere la conferma per e-mail da Littlerockstore. Se malauguratamente non ricevi l'e-mail, è possibile che il tuo indirizzo di posta elettronica non sia stato inserito correttamente. In tal caso, puoi inviare un messaggio all'indirizzo [email protected] o compilare il modulo di contatto. Ti contatteremo entro quattro ore, garantito! Naturalmente controlleremo l'ordine e ti terremo informato.

Come posso cambiare un buono regalo (digitale)?
Quando saldi l'ordine puoi indicare se hai ancora buoni regalo con cui pagare.

Invio dell'ordine

Quando viene inviato l'ordine?
L'ordine viene spedito non appena riceviamo il pagamento o l'autorizzazione al pagamento. Riceverai la conferma per e-mail non appena ci sarà pervenuto il pagamento e l'ordine verrà spedito.

Desideri ricevere l'ordine in seguito?
Se desideri ricevere l'ordine successivamente, ad esempio se lo effettui dall'indirizzo in cui ti trovi in vacanza, puoi indicarlo nel campo delle osservazioni dell'ordinazione. Allora riserveremo l'ordine.

Restituzione dell'ordine

Come posso cambiare un articolo?
Gli articoli si possono restituire scegliendo, entro 30 giorni, l'opzione "Restituzione a Littlerockstore" nell'account. Qui puoi indicare quali prodotti desideri ritornare. Dopo aver segnalato la restituzione, riceverai la relativa conferma per e-mail assieme a maggiori informazioni su come rimandare indietro gli articoli.

Perché devo pagare le spese postali quando restituisco la merce?
Assicurati che la merce restituita spedita sia affrancata sufficientemente. Purtroppo, non possiamo evadere le spedizioni non affrancate o affrancate in modo insufficiente. Se desideri cambiare un articolo, ci faremo carico delle nuove spese di fornitura quale atto di gentilezza verso i nostri clienti.

Cos'è il diritto di recesso?
Consiste nel diritto di risolvere il contratto d'acquisto entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine, senza dover dare spiegazioni. Per poter usufruire di tale diritto, devi revocare l'ordine ai sensi degli articoli dal 6 all'8 incluso delle condizioni generali.

Da Littlerockstore vige un diritto di restituzione di 30 giorni.